• non riesco a dimenticala

    non riesco a dimenticala


  • Commentaires

    1
    Dimanche 8 Octobre à 08:16

    Ciao Max... amico mio carissimo...è

    è una gioia per il mio cuore sai..

    quando mi affaccio e ti trovo.

    Ti sto scrivendo da cellulare.

    *****

    Io penso che le persone non si dimenticano. 

    Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere. Le persone non si dimenticano. Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita. Ci sono persone che hanno tirato fuori il meglio di me, eppure adesso tra noi, c'è solamente un semplice "ciao". […] Ci sono persone che nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita... mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. E, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita. Io non dimentico NESSUNO. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta la mia vita. Perché se lo hanno fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con loro prima di andare avanti.

    *****

    Mille sorrisi carissimo 

      • Dimanche 8 Octobre à 16:36

        Ciao carissima amica, è tanto che non ci sentiamo, ma sei sempre presente nel mio cuore.A proposito, aspettavo una tua chiamata quest'estate, ma forse eri impegnata o non sei scesa  a Loano; spero tutto bene un abbraccio e mille sorrisi

    2
    Dimanche 8 Octobre à 22:19

    Mia figlia si è fratturata la rotula il 10 agosto, 1 mese gamba immobilizzata, poi 1 altro mese di fisioterapia per imparare a camminare, ha ancora 2 settimane di mutua. Non sono più venuta giù. Ormai se ne parla poi a Maggio quando riprenderanno i viaggi del pulman. Nove giorni fa mi è pure morto il mio amato cagnolino che mi ha fatto compagnia per 15 anni. Anche tu sei sempre nei miei pensieri.

     

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :