• Forever Frend....


    Ad un amico non puoi dire :
    "Chiamami se hai bisogno"
    oppure "ti chiamo se ho bisogno"...
    L' Amico si  "cerca"  sempre !
    Non solo quando non sai cosa fare del tempo...
    ma per condividerlo e viverlo il tuo tempo.
    Nell' Amicizia si "vivono"
    le risate, le lacrime e le gioie...
    Ci si "rinfresca" nelle sue parole
      e ci si "bagna" nelle sue lacrime.

     

     

    Testo canzone Tradotto

    SE TU....

    Se tu sapessi l'amore che cos’è!
    Se tu sapessi che cosa può dare la pietà!
    Se tu sapessi che la tenerezza è la risposta!
    Se potessi dare tutto questo a qualcuno, saresti libero.

    Se ti trovi perduto...
    io troverò un modo per raggiungerti
    Se ti trovi perduto...
    io troverò un modo per raggiungerti.

    Se tu sapessi l'amore che cos’è!
    Se tu sapessi che cosa può dare la pietà!
    Se tu sapessi che la tenerezza è la risposta!
    Se potessi dare tutto questo a qualcuno, saresti libero.

    Se ti trovi perduto...
    io troverò un modo per raggiungerti...
    Se ti trovi perduto...
    io troverò un modo per raggiungerti.

    Amore, pietà, tenerezza, libertà
    Amore, pietà, tenerezza, libertà

    Se tu sapessi l'amore che cos’è!
    Se tu sapessi che cosa può dare la pietà!
    Se tu sapessi che la tenerezza è la risposta!
    Se potessi dare tutto questo a qualcuno, saresti libero.




  • Commentaires

    1
    Dimanche 3 Juin 2018 à 20:47

    Cara AMICA, ho tantissima tenerezza da dare, ma è la libertà dai miei pensieri che non riesco a ottenere.

    Tu sei una vera AMICA, io solo un gran egoista.Nella mia testa un gran turbinio di sentimenti, grande confusione, grande amarezza, voglia di sentire come allora "farfalle nello stomaco", sono vecchio, ma in me dimora ancora il ragazzo di un tempo...forse non crescerò mai, vivo ancora nel passato e ne sono prigioniero.

    Mille sorrisi e mille abbracci. 

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :