• 23 - 04 -1996

     

    A te, che da lassù continui a vegliare su di me…
    A te, che, con dolce prepotenza,
    sei parte di me… e vivi con me…

    A te, che, attraverso silenzi, segni,
    ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…

    rendi questo mio cuore proiezione del tuo…
    A te, che nonostante ogni luogo,
    ogni tempo, ogni spazio
    …continui a essere…

    A te, che con tenera violenza mi spingi
    a continuare a guardare in faccia a questa vita

    e a darle un senso anche senza il tuo essere qui, ora…
    A te, che sei… che continuerai a essere… qui..con me…
    Osservo questo cielo… sopra di noi… e so che tu, per me,
    stai sorridendo alle stelle… alla luna…
    al sole… e al mio cuore dolorante…

    Guardo lassù e sento la tua carezza…
    e ti stringo a me…con rabbia e amore…

    Non lasciarmi… fa’ che io ti senta sempre in me…
    fa’ che io viva per te…per me…e per quanti mi vogliono bene…
    Vola…e non lasciarmi mai…


  • Commentaires

    1
    Jeudi 23 Avril 2015 à 17:12

     

     

     

     

    C'è anche il mio di Pensiero oggi...dedicato a colei che è la metà del tuo cuore

     

     

    Quando una persona ci lascia,
    quando non è più qui e non possiamo più toccarla,
    o sentire la sua voce... sembra scomparsa per sempre.
    Ma un amore grande non morirà mai.
    Il ricordo delle persone che ci sono state care
    vivrà per sempre nei nostri cuori:
    più forte di qualsiasi abbraccio,
    più importante di qualsiasi parola.

    ianze/frase-49093>

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :